Nodig uw spelers uit om op uw server te stemmen en krijg meer zichtbaarheid! De servers met de meeste stemmen worden weergegeven op de startpagina en onder elke vermelding. Elke gebruiker kan eenmaal per 24 uur stemmen.

WEST FRONTIER ITALIA è un server RedM Roleplay ambientato nel Far West del 1890, progettato per offrire un mondo vivo, dinamico e soprattutto libero.
Puoi costruire la tua vita attraverso lavori, commercio e proprietà, vivere un roleplay immersivo, entrare nelle fazioni, scegliere la strada del crimine o semplicemente creare la tua storia. La strada la scegli tu.
Il server è costruito attorno a sistemi automatizzati che riducono al minimo la gestione manuale: dalla whitelist con intelligenza artificiale agli eventi, dalla gestione delle fazioni all'economia. Questo permette allo staff di concentrarsi sulla community senza avere un controllo diretto e costante sul mondo di gioco.
L'economia è fair e senza pay-to-win. Case, ranch, attività e progressione si conquistano giocando. Le donazioni sono esclusivamente estetiche e non permettono di acquistare vantaggi economici o di gameplay.
La separazione tra staff e giocatori è altrettanto importante: i poteri amministrativi non vengono utilizzati attraverso il personaggio con cui si gioca. Gli interventi avvengono tramite personaggi staff dedicati, mantenendo separati amministrazione e roleplay.
Il mondo cambia nel tempo grazie a stagioni dinamiche, eventi continui, progressione costante e sistemi pensati per mantenere l'economia attiva e bilanciata.
Non importa se vuoi essere un pistolero, un commerciante, un lavoratore, un proprietario di ranch, un criminale o semplicemente vivere una storia nel West.
Il Far West non aspetta nessuno. Tu scegli come viverlo.